Corsi di inglese per per adulti

Corsi di Inglese per Adulti Corsi di Inglese per Adulti

Presso la nostra scuola si può scegliere di seguire un corso annuale o semiannuale.

I corsi annuali di 90 ore si svolgono da Ottobre a Maggio con una frequenza di due volte a settimane per un’ora e mezza.

I corsi semiannuali di 45 ore partono quasi tutti i mesi in base alle adesioni e prevedono una frequenza di 2 volte a settimana per 2 ore. Permettono in breve tempo di acquisire quelle conoscenze necessarie per poter affrontare un viaggio di lavoro, un vacanza studio o semplicemente migliorare la conversazione.

Ci sono corsi specifici e su misura per il raggiungimento delle certificazioni internazionali Cambridge e IELTS.

Tutti i nostri corsi preparano agli esami Cambridge in base al livello raggiunto e prevedono un numero massimo di 5 studenti per classe.

Chiedi una lezione dimostrativa! oppure Richiedi il Buono Sconto di € 50