LA SCUOLA D'INGLESE

Sito Ufficiale - Official Website

numero verde scuola

Oppure chiama allo numero cell: +39 366.80.29.883

Centro estivo in lingua inglese e corso video

Quando e dove

Dal 13 Giugno 2016 al 29 Luglio 2016 presso centro Sportivo AICS in via Varna 66, infernetto.

Orario attività dalle 9 alle 16. Possibilità di entrate anticipate e uscite posticipate.

E’ consigliato un minimo di due settimane per ottenere risultati concreti in termini di miglioramento della lingua inglese.

Organizzazione campo

In estate la scuola di inglese organizza centri estivi per bambini dai 5 anni i 14 anni.

I bambini dai 5 agli 8 anni seguiranno il classico centro estivo in lingua inglese, mentre i ragazzi più grandi dai 9 ai 14 anni saranno i protagonisti di un film.

CENTRO ESTIVO IN INGLESE PER BAMBINI DAI 5 AGLI 8 ANNI

I gruppi, saranno formati da un massimo di 15 bambini e verranno seguiti da un insegnante/ animatore madrelingua inglese che organizzerà lezioni e attività ludiche ricreative. Verranno svolte attività sportive, (tennis, beach tennis, beach volley, giochi d’acqua) laboratori manuali, caccia al tesoro, tiro alla fune,laboratori musicali, laboratori di cucina, rappresentazioni teatrali e molto altro ancora.

La giornata è caratterizzata da attività sportive la mattina e attività didattiche il pomeriggio.

Gli insegnanti parleranno con i bambini solo ed esclusivamente in lingua inglese e tutti i giochi e le attività verranno svolte in lingua inglese

Nel campo ci sarà un camp director-coordinatore che assisterà gli animatori / insegnanti e seguirà qualsiasi necessità dei bambini. È il modo più divertente e coinvolgente di migliorare il proprio inglese poiché si assimila   rapidamente attraverso un utilizzo quotidiano della lingua. Al campo si parla esclusivamente inglese. Seguiti in tutti i momenti da tutor madrelingua i bambini scoprono ogni giorno giochi, attività, cibo, sport e nuove avventure.

CENTRO ESTIVO IN INGLESE PER RAGAZZI DAI 9 AI 12 ANNI

I gruppi, saranno formati da un massimo di 15 bambini e verranno seguiti da un insegnante esperto di video e digital media. L’obiettivo del corso è quello di esplorare il mondo del digitale (foto e video). Gli studenti, la mattina daranno vita ad un film, analizzando tutte le sue fasi dalla pre alla post produzione passando da luci, suoni e digital media. Il pomeriggio ci saranno lezioni di inglese complementari alle attività del campo. Nel campo ci sarà un camp director-coordinatore che assisterà gli animatori / insegnanti e seguirà qualsiasi necessità dei bambini.

Obiettivi del centro estivo

È il modo più divertente e coinvolgente di migliorare il proprio inglese poiché si assimila   rapidamente attraverso un utilizzo quotidiano della lingua. Al campo si parla esclusivamente inglese.