« Nel 2019 sono stati sostenuti oltre 7 milioni di esami per la certificazione della lingua inglese in tutto il mondo: è record.  In Italia, 350 mila».

Guida alle certificazioni internazionali

Acquista ora la tua copia a soli € 24,90!

Hai deciso anche tu che è arrivato il momento di ambire alla certificazione, ma non sai da dove iniziare.

Purtroppo la disinformazione in merito alle certificazioni regna sovrana.

In questi anni ho veramente visto di tutto. Famiglie che hanno speso migliaia di euro nelle scuole bilingue credendo che avrebbero poi ottenuto certificazioni valide per entrare nelle università internazionali, famiglie che hanno fatto svolgere ai propri figli esami del tutto inutili, spesso non riconosciuti a livello internazionale, famiglie che si sono rivolte alle madrelingua senza poi raggiungere nessun obiettivo in termini di certificazione.

ATTENZIONE: Le spese di spedizione in tutta Italia sono GRATUITE.
La spedizione dell’ordine avverrà entro due settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

Sono 12 anni che lavoro nella mia scuola e aiuto bambini, ragazzi e adulti a  seguire un percorso che li porterà ad ottenere certificazioni internazionali utili per il proprio futuro scolastico accademico e lavorativo e così, dopo che ne ho sentite veramente tante ho deciso di scrivere una

Guida alle Certificazioni Internazionali

CHE COSA IMPARERAI:

1. Quali sono le certificazioni più richieste

2. Quali esami scegliere per bambini, ragazzi e adulti

3. Quale modalità di esame scegliere

4. Quali sono gli enti certificatori

5. Le tempistiche e le caratteristiche degli esami

E ALLA FINE DELLA LETTURA DELLA GUIDA SAPRAI QUAL'È L'ESAME GIUSTO PER TE.

Ricapitolando puoi avere: Guida alle certificazioni internazionali + 3 bonus esclusivi a € 34,90

BONUS 1

Una consulenza esami della durata di un'ora per pianificare insieme il giusto percorso per ottenere le certificazioni

BONUS 2

Una simulazione esame assistita - dove svolgerai una simulazione esame proprio come se fosse un vero esame. La simulazione ti permetterà di svolgere l'esame nella sua interezza e alle stesse condizioni di un vero e proprio esame.

BONUS 3

Un appuntamento di monitoraggio dove insieme valuteremo le tue performances nelle differenti parti dell'esame e come intervenire per migliorare i punteggi.

libro

ATTENZIONE: Le spese di spedizione in tutta Italia sono GRATUITE.

Alla fine della lettura di questa guida e dopo aver svolto la consulenza e la simulazione, non solo avrai le idee chiare sugli esami, ne saprai veramente di più, ma avrai insieme a me la possibilità di porre le basi per un percorso di certificazioni che duri nel tempo e che porterà tuo figlio al raggiungimento delle certificazioni giuste per diventare assolutamente bilingue prima della fine del liceo e ambire a percorsi universitari internazionali.

Inizia anche tu il percorso per le certificazioni internazionali, non rimandare e non pensare "tanto mio figlio è ancora piccolo”.

Attenzione questa offerta è valida per i prossimi per un tempo limitato in quanto ho dei posti limitati sia per le consulenze che per le simulazioni E TI RICORDO CHE come tutti i miei prodotti o servizi anche la guida e i relativi bonus saranno coperti dalla garanzia soddisfatti o è gratis.

Ma in cosa consiste la mia garanzia?

soddisfatti o gratis

Qualsiasi acquisto tu faccia sappi che qualora non sarai soddisfatto del servizio o prodotto, avrai la facoltà di richiedere i soldi indietro.

Se non rimarrai soddisfatto di qualsiasi prodotto acquistato ti restituiremo tutto ciò che hai speso, fino all’ultimo centesimo.

Ti basterà mandare una mail e ti ridarò i soldi indietro.

Semplice.

Allora cosa aspetti? Inizia anche tu un percorso per le certificazioni internazionali con me!

ATTENZIONE: Le spese di spedizione in tutta Italia sono GRATUITE.

Sono Chiara Marchesiello, direttrice e fondatrice della scuola d’inglese.

Sono ben 13 anni che sto cercando di cambiare la visione di come diventare bilingue oggi e la concezione dei classici corsi di inglese, prima nel mio quartiere e poi su tutta Italia.

Il motivo del mio successo sono gli obiettivi raggiunti da tanti studenti che hanno frequentato la mia scuola. Non il classico livello pre-intermedio, ma grandissimi traguardi che hanno fatto sì che studenti di 16/18 anni raggiungessero due obiettivi:

Diventassero bilingue con certificazioni riconosciute a livello internazionale.
Rendessero l’inglese parte integrante della loro vita.