Corsi di Inglese

Come già scritto prima di arrivare su questa pagina, ciò che ci differenzia e ci caratterizza sono i nostri mini-corsi, ovvero corsi di inglese formati da un massimo di 5 studenti divisi per livello e per fasce d’età.

Partecipa ad una lezione dimostrativa! oppure Richiedi il Buono Sconto di € 50

Tutti i nostri corsi preparano agli esami Cambridge.

Gli esami di Cambridge valutano tutte e quattro le abilità linguistiche (l'ascolto, la comunicazione orale, la lettura e la comunicazione scritta), proponendo compiti che misurano le capacità dei candidati nell'utilizzo dell'inglese; quest'ultimi, nel momento stesso in cui preparano l'esame, hanno la possibilità di sviluppare le abilità necessarie a fare un uso pratico della lingua nei contesti più svariati.

Sono corsi per ragazzi delle scuole medie.

Si svolgono da Ottobre a Maggio e prevedono una frequenza di una volta a settimana per due ore.

Sono corsi per bambini dell’asilo e della scuola elementare.

Si svolgono da Ottobre a Maggio e prevedono una frequenza di una volta a settimana per un’ora (asilo) o un’ora e mezza (elementari).

Presso la nostra scuola si può scegliere di seguire un corso annuale o semiannuale.

I corsi annuali di 90 ore si svolgono da Ottobre a Maggio con una frequenza di due volte a settimane per un’ora e mezza.