soddisfatti o gratis

La garanzia della scuola di inglese nasce proprio con l’obiettivo di differenziare la mia scuola di inglese da tutte le altre scuole di lingue.

Lo scopo è quello di evitare che chi decida di intraprendere un percorso di studio della lingua inglese, accomuni la mia scuola nel grande calderone della scuole di lingua.

Purtroppo chi nel passato si è affidato a queste scuole di lingua o a madrelingua a domicilio o a lezioni di gioco/conversazione è rimasto scottato per via dell’assoluta mancanza di professionalità, percependo così di aver perso tempo e denaro.

Grazie ai numerosi obiettivi raggiunti dai miei studenti, sono così sicura della validità della mia scuola, dei miei insegnanti e del mio metodo che posso dare la garanzia soddisfatti o è gratis su TUTTO ciò che acquisterai da me.

In cosa consiste la mia garanzia?

Qualsiasi acquisto tu faccia sappi che qualora non sarai soddisfatto del servizio o prodotto, avrai la facoltà di richiedere i soldi indietro.

Poiché non eroghiamo semplici corsi ma facciamo un progetti didattici personalizzati, sarebbe riduttivo fare una garanzia a copertura di un corso, oppure la solita garanzia soddisfatti o ripreparati.

La nostra garanzia è molto di più

Se non rimarrai soddisfatto di qualsiasi prodotto acquistato ti restituiremo tutto ciò che hai speso, fino all’ultimo centesimo.

Ti basterà mandare una mail e ti ridarò i soldi indietro.

Semplice, vero?

Allora cosa aspetti? Inizia anche tu un progetto didattico con me!

Si, voglio sapere di più sulla GARANZIA!

Se hai letto fin qui significa che hai capito quanto la mia scuola sia differente dalle altre.

Ti prometto che stilerò un progetto su misura per te e costantemente seguirò i tuoi progressi e qualora tu non fossi soddisfatto dei risultati raggiunti ti ridarò i soldi indietro.

Inserisci i TUOI dati qui sotto per saperne di più sulla GARANZIA e verrai SUBITO contattato da un Tutor della Scuola di Inglese!

1. Nome e Cognome(*)
    Please let us know your name.
  2. telefono(*)
  3. Indirizzo E-mail(*)
    Please let us know your email address.
  4. Il tuo messaggio
    Please let us know your message.
  5. Invalid Input